Home - L'Impresa Edile - I nostri punti forti

I nostri punti forti

  •  Forniamo ai nostri clienti un servizio “chiavi in mano”, grazie al nostro ufficio tecnico interno. Siamo in grado di seguire il nostro cliente dalla fase del rilievo dell'esistente, alla ricerca della miglior soluzione progettuale in collaborazione con il cliente, formalizzazione di tutte le pratiche edilizie necessarie per avviare i lavori nel rispetto delle normative vigenti del settore, esecuzione delle lavorazioni necessarie fino alla consegna. (Su richiesta interveniamo anche su una sola fase di lavoro).
  • Operiamo per committenti privati e pubblici, con il nostro ufficio tecnico interno. Disponiamo di magazzino, attrezzature e mezzi di proprietà con le rispettive abilitazioni.
  • La nostra manodopera è composta da una squadra stabile di dipendenti, competenti e motivati. La formazione e l’aggiornamento sulle competenze di cantiere (ponteggi, uso macchine, ecc.) sono per noi imprescindibili: operatori qualificati sono una sicurezza per noi e per i nostri clienti.(link alla sezione Le persone).
  • Forniamo ai nostri clienti un preventivo di spesa completo e comprensivo di tutti gli aspetti che possono generare costi.
  • Curiamo il rispetto della filiera normativa e burocratica in ogni fase del lavoro, e da questo derivano maggiore qualità e velocità dei tempi.
  • Forniamo garanzia reale sulle lavorazioni effettuate: le promesse che facciamo al cliente vengono mantenute! Oltre le garanzie di legge, la nostra priorità è che il cliente resti soddisfatto nel tempo: per questo diamo la nostra piena disponibilità e "non ce ne andiamo finché il cliente non è contento".
  • La nostra lunga esperienza nella realizzazione di opere edilizie, maturata in anni di lavoro diretto sul campo, ci permette di prevenire con un’attenta progettazione tutti i problemi che possono insorgere in cantiere.
  • Il nostro numero di cellulare è lo stesso da 10 anni, ed è acceso h24. Il nostro telefono non suona in continuazione: questo è sinonimo di serietà da parte nostra e soddisfazione dei nostri clienti.
  • Abbiamo ottenuto il riconoscimento di impresa edile attiva nelle pratiche di prevenzione degli incidenti e di tutela della sicurezza in cantiere, documentato dalla riduzione del tasso di rischio della tariffa annuale INAIL per il 2013.

Vuoi vedere cosa possiamo fare per te?

Contattaci per un preventivo o anche solo per quattro chiacchiere

Contattaci
.

Sosteniamo alcune Associazioni a noi vicine.
Abbiamo collaborato anche con l'Università di Bologna.

Albero di Cirene
ASSOCIAZIONE GRANAROLO CASTENASO PER CHERNOBYL
Granamica
Abitare nel Mediterraneo Tardoantico