Home - Etica di impresa - I nostri valori

I nostri valori

Alcuni valori sono per noi fondamenti e costituiscono parte integrante della nostra identità di impresa edile.

Investire sul futuro

Per nostra scelta i dipendenti di ELLEFFE sono tutti assunti: non abbiamo precari in azienda perché crediamo che la sicurezza di un lavoro consenta a ciascuno di fare progetti di vita solidi e duraturi, e migliori la motivazione. Investiamo sui nostri dipendenti, molti dei quali sono giovani, proprio perché investiamo sul futuro della nostra azienda.

 

Cura dei nostri dipendenti

ELLEFFE è iscritta alla Cassa Edile che assicura ai dipendenti una serie di tutele e benefici. In particolare la C.E.D.A. eroga a favore dei lavoratori dipendenti delle imprese iscritte numerose prestazioni (contributi per cure e protesi ortodontiche, acquisto occhiali, spese didattiche e borse di studio,  cure termali, soggiorni estivi; sussidi per infortunio, malattia, invalidità, morte, fondo prestazioni fallimenti ditte, anzianità professionale edile ordinaria, ecc.)

 

Attrezzatura e Mezzi d'Opera

La nostra Società ha scelto di acquistare ogni singolo attrezzo delle marche primarie esistenti sul mercato e si è comportata nello stesso modo, negli anni, anche con l'acquisto dei mezzi d'opera. Attrezzatura e mezzi d'opera efficenti evitano inutili perdite di tempo e rendono il lavoro piacevole e gratificante. 

 

Attenzione all’ambiente
Abbiamo una forte sensibilità verso le energie rinnovabili, e per questo abbiamo installato un Impianto fotovoltaico sulla copertura del nostro magazzino.

 

Solidarietà sociale

Sosteniamo da anni l'Associazione Onlus Albero di Cirene che opera per la promozione della dignità della persona attraverso sette progetti attivi sul nostro territorio e anche all’estero (con micro progetti di sviluppo sociale in Tanzania, Est Europa e Brasile).

Con lo stesso entusiasmo portiamo il nostro sostegno anche, nel nostro comune, all’Associazione Granarolo Castenaso per Chernobyl che ha lo scopo di aiutare i bambini provenienti dalla Bielorussia, terra colpita dal disastro di Chernobyl, facendo loro trascorrere dei periodi di vacanza in Italia, presso famiglie del nostro territorio.

Photogallery

Vuoi vedere cosa possiamo fare per te?

Contattaci per un preventivo o anche solo per quattro chiacchiere

Contattaci
.

Sosteniamo alcune Associazioni a noi vicine.
Abbiamo collaborato anche con l'Università di Bologna.

Albero di Cirene
ASSOCIAZIONE GRANAROLO CASTENASO PER CHERNOBYL
Granamica
Abitare nel Mediterraneo Tardoantico